Neurologia

Salve, ho fatto l'ennesima visita neurologica per via di vari disturbi che da un po' di anni non mi lasciano pace, quali tremori, fascicolazioni, stanchezza, formicolii e svariati altri sintomi... Non mi è chiara una cosa e spero che possiate aiutarmi... Il medico ha scritto rot vivaci +2 AASS, +4AAII che vuol dire?
In attesa di una risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

il neurologo ha riscontrato i riflessi osteotendinei, quelli che si evocano col classico martelletto, vivaci, maggiormente agli arti inferiori. Quando si riscontrano i ROT vivaci nella stragrande maggioranza dei casi agli arti inferiori sono "più vivaci".

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Grazie a Lei per avere preferito Medicitalia.

Cordialmente