Chiarimento per il dott. ferraloro

buonasera le scrivo perchè prima mentre mi stavo recando vicino alla televisione è come se ho visto bianco per 1 millesimo di secondo.
non so se sono stato io a sbattere le palpebre oppure la luce della tv.
Mi fanno male anche un po gli occhi, l'occhio sinistro è come se mi bruciasse (sembrano strani)
sono.
preoccupato perchè penso sia qualcosa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

considerata la brevissima durata della sensazione probabilmente non è nulla d’importante, stia tranquillo.
Se si dovesse ripetere consulti il medico curante ma non vedo elementi di preoccupazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro