Emicrania con aura

Salve ho un problema quanto ho momenti si stress ho degli attacchi con emicrania con aura, prima ho l aura visiva fino a vedere una c scintillante e poi tutto grigio e ritorna piano piano la vista e subito dopo un dolore di testa forte, ma l ultimo attacco mi ha lasciato nell occhio destro una macchiolina grigia fi luce mobile molto evidente quanto chiudo l occhio sinistro.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

il sintomo che riferisce potrebbe essere un sintomo residuo dell’aura visiva, tuttavia se dovesse persistere si rivolga ad un oculista per una valutazione diretta del caso.
Le ricordo che se gli attacchi sono frequenti è indicata una terapia di prevenzione.

Cordiali saluti