Neurologia

Buonasera.

Specifico che ho 18 anni
Volevo chiederle sento spesso o vedo sul web di ragazzi della mia età colpiti da ictus volevo chiederle è una cosa rara e corellata ad altre patologie o può venire anche a chi è sano?

La ringrazio molto buona serata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

l'ictus giovanile è raro, colpisce giovani predisposti e che hanno fattori di rischio (familiarità, ipertensione, colesterolo alto, ecc,), il più frequente dei quali è il fumo di sigaretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Siete molto coraggiosi voi medici a sapere tutto cio e non aver paura vi possa accadere e della morte...come fate?
Ho grande stima Buona serata la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata a Lei