Dopo aver preso scossa ho dita mano con formicolio

Buon giorno.
Circa un paio di settimane fa da una prolunga scoperta ho preso la scossa per ben 2 volte di seguito alla mano destra e ora da diversi giorni ho le dita con formicolio persistente, una piccola mancanza di sensibilità tattile ma non provo dolore.
Può esserci una relazione fra questi fattori oppure è da escludere e le cause possono decisamente essere altre?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

è possibile che le due condizioni siano correlate, soprattutto se ha notato una correlazione cronologica, tuttavia non è da escludere che siano anche indipendenti.
Se il problema dovesse persistere si rivolga inizialmente al medico curante che stabilirá come procedere, per es. se inviarLa o meno per una visita neurologica o decidere altro.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro