Sempre mal di testa

salve qualche anno fa mi e stato diagnosticato una cefalea mista emicrania senza aura ce stato un periodo che non avuto nessun mal di testa nel ultime 2 settimane ho sempre mal di testa come senso di sbandatezza secondo voi posso stare tranquillo o devo rifare una visita dal neurologo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

il mal di testa che riferisce sembrerebbe una cefalea di tipo tensivo, ne parli inizialmente col Suo medico curante per avere una prima valutazione diretta, poi il collega Le dirà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve io ho gia fatto una visita come ho detto da una specialista e mi stato diagnosticato una cefalea mista emocrania senza aura pero la visita lo fatta alcuni anni fa
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Cefalea mista è l’associazione nello stesso soggetto di emicrania e cefalea tensiva.
La visita neurologica l'ha fatta alcuni anni fa, quindi è indicato ripeterla considerato che il mal di testa persiste da due settimane, anche per avere una terapia adeguata.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio gentilissimo
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buon fine settimana