Neurologia

Buonasera.

Le scrivo perchè ultimamente mi trovo a soffrire quasi tutti i giorni con un mal di testa e sento un acufene diciamo un fischiettio continuo alle orecchie...
Tutto ciò potrebbe derivare dalla mandibola, spesso fa molti click e si sentono forte e ho una pressione costante alla zona delle tempie...devo dire che ho anche una malocclusione dentale...
A parer suo e da ciò che puo dire tramite un consulto online secondo lei potrebbe essere la mandibola in sè?

La ringrazio e le auguro una felice serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerati i click mandibolari e la malocclusione l'ipotesi da Lei avanzata potrebbe essere possibile.
Deve rivolgersi ad uno gnatologo per avere una valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro