Potreste spiegarmi questo esame?

La sequenza angiografica arteriosa evidenzia una normale distribuzione e pervietà dei principali rami di divisione intracranici del sistema carotideo e vertebro-basilare senza visibilità di immagini riferibili a patologia malformativa vascolare, nei limiti consentiti dalla metodica.
Pervi i principali collettori venosi profondi.
Modicamente più debole il segnale di flusso dei semp durale trasverso - sigmoide di sinistra con scarico venoso prevalentemente nel sistema di destra.
Per il resto regolare morfologia e segnale sia del sistema di deflusso venoso profondo, con fisiologico segnale della vena cerebrale interna e vena di galeno, sia del sistema di drenaggio superficiale e dei rimanenti seni durali.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
E' un esame angioRM venoso assolutamente normale

Dott Vincenzo Sidoti