Cura paroxetina per insonnia terminale

buonasera, dal 4 luglio su prescrizione del neurologo sto prendendo paroxetina in gocce per curare l'insonnia terminale (risveglio precoce).

Accanto alla paroxetina il neurologo mi ha prescritto lo Xanax da prendere al bisogno nel caso in cui non riuscissi a prendere sonno.

Ho iniziato con tre gocce, ora sempre seguendo la tabella prescrittami sono arrivato a 9 gocce pero' purtroppo il risveglio precoce c'è sempre.

Volevo chiedervi quanto tempo deve passare affinchè la paroxetina faccia effetto?
il neurologo mi ha detto che devo arrivare a 20 gocce ed attendere almeno un paio di settimane, questo significa che i primi effetti li vedrò forse a metà settembre.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le confermo quanto detto dallo specialista, i tempi sono quelli indicati dal collega, poi è possibile una variabilità individuale per cui potrebbero accorciarsi o allungarsi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro