Neurologia

Buonasera.

Volevo porle una domanda.

Io soffro di attacchi di panico e ovviamente durante un attacco di panico la pressione si alza
Di solito è 120 80
Ma arriva anche a 150 90 o di più...
Mi chiedo tutto ciò non dura per molto ma l aumentare cosi tanto della pressione può portare ad un ictus o qualche altro problema celebrale?
Ho 18 anni
La ringrazio e le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

i valori pressori che menziona non causano ictus cerebrali o altri problemi, tuttavia è razionale curare questi disturbi rivolgendosi ad uno psichiatra per iniziare un'idonea terapia che risolva il problema. Oggi gli attacchi di panico sono curabili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro