Tecnico, neuroradiologo e neurologo

Buonasera, vorrei fare una domanda.
Ho eseguito un RM encefalo perché avevo il terrore di avere un tumore al cervello e ne avevo i sintomi descritti.
La RM encefalo appena fatta il tecnico mi disse che non aveva visto nulla, il neuroradiologo ha refertato nessuna anomalia e ho chiesto anche un consulto dal neurologo che guardando il cd mi ha detto che non ha visto nulla di nulla.
Ora secondo lei è definitivamente negativa?
Si sarebbe visto?
2 medici e 1 tecnico.
Il neurologo che è esperto nel cervello avrebbe visto anche con tecnica aperta?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

con un referto del neuroradiologo confermato anche dal neurologo può ovviamente stare tranquilla.
Eventuali tumori sarebbero stati rilevati facilmente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta. Molto gentile
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata