Salve.scrivo perché da circa un mese avverto parestesie. non sono localizzate in un solo punto

Salve.
Scrivo perché da circa un mese avverto parestesie.
Non sono localizzate, talvolta le avverto alle mani, oppure ai piedi, al viso o alle braccia.
Ho già effettuato controlli, ovvero le analisi del sangue, due visite neurologiche, la Tac e la risonanza con contrasto, dalle quali non è emerso nulla, solo bulging a livello cervicale.
Onestamente speravo che il fastidio mi passasse.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM dove è stata effettuata?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Encefalo e colonna, con e senza contrasto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con visite neurologiche e RM encefalica e midollare negative può stare tranquilla.
Solitamente le parestesie quando sono migranti riconoscono una causa ansiosa. I neurologi che ha consultato come si sono orientati?

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Mi hanno detto entrambi che non c’era bisogno di fare la risonanza perché dalle visite neurologiche non emergeva nulla, ma onestamente mi ero un po’ preoccupata. Mi chiedevo se potesse dipendere dalla circolazione e mi hanno risposto di no.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Concordo con i colleghi riguardo la circolazione, non c’entra.
Se è stata ipotizzata l’origine ansiosa affronti tempestivamente il problema.

Cordialmente