Consulto dott. Ferraloro

Gent.
le Dott.
È passato del tempo, ma mi trovo ancora ad avere bisogno di un suo consulto.

La mia situazione è molto cambiata, nell'ultimo anno ho perso circa 33 kg e sono riuscita a controllare bene l'ansia con l'aiuto dei medicinali...

Causa Covid l'ansia si è ripresentata e da ieri sono molto spaventata.

Le spiego...
Da ieri pomeriggio ho iniziato ad avere mal di testa, ma è una sensazione strana, sento come una pressione alla fronte e tempie e sento molta rigidità a livello del collo e in alcune posizioni peggiora e si irradia.

Ieri sera prima di andare a letto ho preso un Moment ma non fatto molto, ho continuato ad avere fastidio anche di notte.

Stamattina allora ho provato a prendere un Brufen e devo dire che sono stata meglio.

Adesso però sta ricominciando e si è aggiunta come sensazione di nausea e sento tipo pressione alle orecchie.

Sono davvero molto spaventata.

Continuo a pensare che potrebbe essere sintomo di una cosa brutta.

Tra l'altro è molto che non faccio una visita neurologica.

Ho però eseguito una TC cranio in PS ad Ottobre in seguito ad un lieve trauma cranico ed era tutto nella norma.

Anche se sono passati un po' di mesi il fatto che la TC era negativa dovrebbe tranquillizzarmi?

Cosa potrebbe essere questo mal di testa con queste caratteristiche?

Spero sia così gentile da rispondermi e le auguro una buona serata.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non vedo motivi di preoccupazione, le caratteristiche che descrive fanno pensare una cefalea tensiva con prevalente componente muscolare.
Stia tranquilla, non ci sono elementi per pensare una condizione importante.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro