Sto avendo un ictus?

Per favore qualcuno mi risponda! Premetto che sono una ragazza molto ansiosa e qualche tempo fa ero convinta di avere problemi al cuore perché ogni volta che mi veniva un attacco di panico mi faceva male il petto.
Ultimamente quasi ogni sera sto avendo mal di testa che prende la parte dietro di essa.
Sabato sono andata dalla parrucchiera e, a causa del lavatesta, mi è venuto un mal di collo non troppo forte.
Da stupida quale sono (e ipocondriaca) ho cercato per curiosità su internet e ho letto dell' "ictus da salone di bellezza", il che mi ha fatto molto spaventare.
Questa sera ho sentito circa due volte una sensazione strana alla testa, come se uno spillo mi stuzzicasse un punto preciso, di nuovo, non era forte, ma ha dato fastidio.
Subito dopo mi sono sentita strana, non so spiegarlo, forse è stata l'ansia che mi ha colpita improvvisamente.
Ovviamente ho cercato su internet e la prima cosa che mi è uscita è: ictus.
Vi prego cosa mi sta succedendo?
Ho davvero paura! Ho letto che tra i giovani ci sono casi di ictus, se si fuma, se si usano droghe o non si fa attività! Io non fumo e non mi drogo ma sono sedentaria! Per favore rispondetemi l'ansia mi sta uccidendo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

si tranquillizzi, non c’è nessun pericolo di ictus cerebrale, è solo una cefalea tensiva da tensione muscolare e nervosa.
Innanzitutto curi l’ansia e lasci perdere internet.

Cordiali saluti