Fastidio alla testa e agli occhi, possibile cefalea?

Salve, è da un po che noto qualcosa di strano.
Ho una strana sensazione, che non so se sia legato a un qualcosa di oculistico, oppure se c'entra la neurologia, perché quasi tutto il giorno ho una sorta di pressione sulla tempia, e anche nella zona oculare, poi capita che mi venga anche sulla parte superiore della testa, come fosse una zona che parte da lì per arrivare fino agli occhi, e sento come se non la controllarsi, una senszione di vertigine e di sbandamento.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

solitamente una sintomatologia come quella che descrive potrebbe assimilarsi ad una cefalea tensiva, ovviamente solo come ipotesi a distanza.
Se il disturbo dovesse persistere si rivolga al medico curante per sentire un parere diretto.

Cordiali saluti