Risonanza encefalo e tronco senza contrasto

Buongiorno,
Ho sostenuto una risonanza magnetica encefalo e tronco:
- ASSENZA DI AREE DI ALTERATO SEGNALE DEL TESSUTO ENCEFALICO
- LO STUDIO DI DIFFUSIONE NON HA MOSTRATO ALTERAZIONI RIFERIBILI A LESIONE IN FASE ACUTA E SUBACUTA
- VENTRICOLI LATERALI IN SEDE NON DILATATI NE DEFORMATI
- TERZO E QUARTO VENTRICOLO SILLA LINEA MEDIANA
- SPAZI LIQUORALI PERICEREBALI E PERICEREBELLARI DI AMPIEZZA CONSERVATA
- FORMAZIONE PSEDUCISTICA A PARTENZA DAI TESSUTI DI RIVESTIMENTO BASALI DEL SENO MASCELLARE SX

Chiedo gentilmente un consulto, in particolare c'è la presenza di una ciste?

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalica è perfettamente nella norma.

"FORMAZIONE PSEDUCISTICA A PARTENZA DAI TESSUTI DI RIVESTIMENTO BASALI DEL SENO MASCELLARE SX"
il seno mascellare è di competenza otorino, specialista a cui
La invito a rivolgersi per a fare visionare le immagini dell’esame, comunque nulla di grave.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro