Botta al sopracciglio

Salve dottori,

Spero di essere nella sezione giusta.
Ieri sera ho sbattuto il sopracciglio (lato verso il naso) contro un pezzo del letto fatto di legno.
Stanotte non ho avvertito nessun sintomo mentre stamattina ho avuto un dolore alla palpebra e da stasera dolore alla zona colpita e lieve cefalea (forse dovuta al caldo torrido?).
Oggi pomeriggio sono stato dal medico per farmi controllare e lui ha trovato tutto nella norma.
La mia preoccupazione (purtroppo sono andato su internet) sono le complicanze.
Ce da stare tranquilli anche con la visita del curante?

Vi ringrazio in anticipo!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da come Lei descrive l'accaduto non penso ci siano problemi.
Il dolore è normale dopo un trauma contusivo, importante che non sia un dolore severo.
Poi l’esito negativo della visita da parte del medico curante è ulteriormente tranquillizzante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro