Paura tumore cervello

Salve, da alcuni giorni avverto dolori dietro alla testa specie nella parte sinistra che prendono anche l'occhio sempre sinistro.
A volte il dolore si manifesta sottoforma di bruciore e inoltre ho spesso formicolii alle braccia.

Ho il terrore del tumore al cervello questi sintomi possono esserne la causa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, non si può sospettare un tumore cerebrale dalla sintomatologia che riferisce.
Probabilmente si tratta di una banale cefalea o di una cervicalgia, nulla d’importante.
Si rivolga inizialmente al medico curante per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta, mi ha sollevato, credo che la cervicale sta giocando un brutto scherzo perché ho dolori anche al collo e se muovo il braccio. Ho fatto una risonanza 1 anno venne fuori un'ernia cervicale.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'ernia cervicale può giustificare la sintomatologia riferita.

Cordialmente