Mal di testa e calore

Buongiorno
è da circa una quindicina di giorni che ho, soprattutto nel pomeriggio, forte mal di testa associata a un forte calore facciale, come se avessi la testa ovattata.
Ho la sensazione di avere la febbre che sale, ma misurando poi finita la giornata ho una temperatura media che si aggira ai 36 gradi, quindi assolutamente nessuna febbre.
Non so se rivolgermi al mio medico di base o mi sto allarmando per nulla.
il tutto è accompagnato da una forte sensazione di sonnolenza
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non si tratta di allarmarsi per nulla ma dopo 15 giorni mi pare che si debba fare qualcosa, non è normale continuare a tenersi il dolore quando potrebbe risolvere il problema.
Pertanto si rivolga al medico curante per avere un parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro