Botta in testa

Buonasera dottori volevo porvi una domanda circa un oretta fa ho sbattuto la testa lateralmente nella.
zona sinistra sopra l'orecchio allo spigolo di legno della finestra non penso sia stato molto forte solo che mi è uscito un bernoccolo e mi fa male la testa nel punto dove ho sbattuto...secondo voi devo preoccuparmi?
Questa botta può causare qualcosa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

da quanto scrive sembrerebbe non esserci nulla d’importante.
La formazione del bernoccolo è normale così pure il dolore nella zona del trauma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore lei dice che è stata una botta superficiale? Cioè non comporta problemi interni?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sembrerebbe proprio di no.
Il controllo presso il medico curante però è bene farlo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Vabene dottore la ringrazio
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buona serata