Crisi epilettica?

Buonasera
Vorrei un consulto... ieri mi è accaduta una cosa molto strana.

(Prometto che ho sofferto di attacchi di panico per anni e da almeno 2 anni e mezzo non ne ho più avuti) stavo guidando e all'improvviso ho sentito un senso di confusione mentale... come fossi catapultata in un altro mondo, ero poco lucida e mi sentivo molto strana, mi sono accostata e hanno iniziato a formicolarmi il viso e le braccia, dopo di che mi si sono completamente paralizzate le mani in un modo surreale, storte... per quanto erano rigide mi facevano malissimo... anche le braccia e poi le gambe... ho iniziato a sudare tantissimo... la bocca si è paralizzata e anche la lingua tanto che non riuscivo a dire nemmeno il mio nome, ho iniziato a iperventilare perché mi sono spaventata molto... e nel mentre formicolava tutto il mio corpo.
Dagli anni precedenti i miei attacchi di panico non sono mai stati cosi, una volta finita la crisi mi sentivo confusa e stordita completamente.
Non riesco a capire se possa essere stato un attacco epilettico.
Cosa mi consigliate?

Un caro saluto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

gli attacchi di panico possono avere varie tipologie per cui non è detto che debba manifestarsi sempre allo stesso modo nello stesso soggetto.
Detto questo, può effettuare un elettroencefalogramma (EEG) e poi in base all’esito si può decidere come procedere.
Ne parli inizialmente col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro