Faccio la coca ho perso sensibilità a tre dita mano

faccio la cuoca da un po' ho perso sensibilità a tre dite mano dx vorrei sapere che devo fare grazie mille se devo prendere qualcosa xche pollice indice e medio non li sento più
e diventa difficile lavorare sentoun formicolio sono preoccupata grazie x la risposta >
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

tra le ipotesi che possiamo avanzare a distanza non escluderei una sindrome del tunnel carpale.
Faccia un'elettromiografia all'arto interessato e poi una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta velocissimi
k9
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata