Scossa molto forte alla testa

Salve scusate il disturbo ma sono molto spaventata ansi terrorizzata.

Stanotte mentre dormivo ho fatto un sogno molto strano e ho sentito che la testa inizialmente si è mossa molto velocemente a destra poi sinistra sentendo una scossa molto forte all'interno e poi all'improvviso una scossa sempre più forte che mi ha fatto vibrare tutta la testa.
Quindi mi sono svegliata con un dolore molto forte alla nuca e all'osso che si trova al centro del collo e anche dolore alle spalle... Mi sono svegliata subito perché tutto è successo all'improvviso, poi mi sono riaddormentata.
Stamattina mi sveglio con un leggero tremolio e un fastidio alla testa reni gambe e testa.
Ho molta paura sia qualcosa di veramente grave.
L'anno scorso ho fatto una tac che non ha rilevato nulla di particolare solo il mio setto nasale deviato.
Devo andare al pronto soccorso a farmi fare una visita??
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
non emerge dal suo racconto anamnestico se lei sia abitualmente sofferente di emicrania, ma dalla descrizione del disturbo lamentato l'episodio potrebbe essere inquadrato nell'ambito di una cefalea emicranica. Senza crearsi particolari apprensioni, se il disturbo persiste può consultare il proprio medico curante, ma se tende alla recidiva, forse è indicato rivolgersi ad un neurologo per una terapia appropriata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie della risposta. Di mal di testa ne ho sempre sofferto sopratutto nei giorni prima del ciclo ho sempre paura che possa essere qualche male come ictus tumori ecc anche perché leggo su internet dei sintomi, li assimilo e mi viene il terrore