Esito elettroencefalogramma

Salve, vorrei un parere sull’ettroencefalogramma della mia bimba di sette mesi effettuato a seguito di un ricovero per apnea da reflusso.
Conclusioni: modesti potenziali di aspetto puntuto di ampio voltaggio sulle derivazioni CT dei due emisferi.
Il pediatra di turno in ospedale mi ha detto che sono lievi alterazioni che non comportano nulla e il neurologo di turno non mi ha dato alcuna spiegazione.
Premetto che la bambina sta bene, non ha mai avuto sintomi neurologici, gattona, lalla è allegra e solare.
Le apnee sono di un secondo dovute alle risalite da reflusso.
L’esame è stato eseguito mentre dormiva.
Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

il tracciato è aspecifico, come se ne trovano tanti simili, non è indicativo di particolari patologie, soprattutto la bambina non ha nessun problema neurologico.
Concordo col pediatra.
Al massimo può sentire il parere di un neuropsichiatra infantile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Buona giornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, Signora.

Buona giornata anche a Lei