Salve! vorrei sapere se tra gli effetti collaterali del fycompa

esiste anche la possibilità di avere intorpidimento a dita delle mani e dei piedi e alla schiena.
E' possibile che in associazione a LEVETIRACETAM 1000 dia questi sintomi?
(Il mio neurologo mi ha consigliato di ridurlo a 500 a partire da stasera) grazie in anticipo a chi risponderà!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la scheda tecnica di fycompa non riporta questi effetti collaterali, mentre il levetiracetam può causare parestesie che non sono però gli intorpidimenti che descrive.
La loro interazione non causa gli effetti che Lei riporta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la gentile risposta,
il mio neurologo però pensa che riducendo il leviteracetam questi sintomi possano sparire. Speriamo!
Secondo lei devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

penso di no, se il problema dovesse persistere andrebbe approfondito.
Vediamo se con la riduzione del Levetiracetam il sintomo si attenua.

Cordialmente