Tumore celebrale o ansia?

Salve, ho il terrore di un tumore celebrale, domani ho la rm encefalo con mezzo di contrasto.

Vorrei sapere se un tumore celebrale crea bruciori alla testa parte posteriore che si spostano a volte in avanti a volte solo a sinistra dolori alle tempie che vanno e vengono, vista offuscata e testa spesso confusa come se sentissi un peso sopra.

Questa paura non mi fa dormire la notte ho il terrore vi prego di aiutarmi.

Prendo farmaci per l'ansia ma in questo momento non mi stanno aiutando
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l’ipotesi del tumore cerebrale è improbabile, stia tranquillo.
Se vuole può farci sapere l’esito della RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Certamente grazie