Sensazione di tremori interni

Buongiorno, ho 27 anni ed è da 2 settimane che sono abbastanza tesa per dei giramenti di testa, ormai risolti.
Adesso che sono abbastanza tranquilla ho come la sensazione di avere dei tremori interni che aumentano (quando ci penso) alla gamba sinistra e alla spalla sinistra.
Soffro anche di cervicale e sono una persona abbastanza ansiosa.
Questi tremori potrebbero essere una conseguenza di questa tensione?
Ho paura sia qualcosa di grave
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

alla Sua giovane età i tremori interni, quindi non visibili all’esterno, sono quasi sempre di origine ansiosa o da tensione nervosa. Non mi preoccuperei più di tanto.
Dovrebbero regredire spontaneamente, se ciò non dovesse succedere si rivolga al medico curante per un eventuale aiuto farmacologico, se ritenuto necessario.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta gentile dottore, la gamba comunque a volte mi fa male o è informicolata. Può dipendere anche questo dalla tensione?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sì, anche problematiche alla schiena possono essere prese in considerazione per la sintomatologia all'atto inferiore. Occorre una visita diretta.

Cordialmente