Formicolio, intorpidimento e dolori sparsi e crack a mani e piedi

Salve dottori sono una ragazza di 23 anni ho bisogno di un aiuto aspettando visite lunghe.
Marzo ho cominciato a tremare tantissimo e sensazione di freddo per una settimana, ad aprile mi capita di nuovo di svegliarmi con formicolio e cominciare a tremare per mezzora a maggio ricapita di svegliarmi di notte con piedi e mani intorpidito e di cominciare a tremare vado in PS mi danno gocce delprazepan lo preso per 5 giorni i sintomi erano migliorati un po.
Ogni tanto lo riprendo.
Però la cosa continua e adesso da una settimana ho anche crack in mani e piedi quando cammino.
Ho molta paura che sia qualcosa che mi invalida con tempo ho un bimbo di 3 anni.
Che visite posso fare perché il mio medico non sembra molto preoccupato a darmi visite.
Ho fatto esami su richiesta mia, adesso ho eletromioframma del attività motoria però a novembre.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

la sintomatologia descritta sembrerebbe di origine ansiosa, infatti dalla Sua descrizione non si evincono ipotesi di malattie neurologiche.
In ogni caso, essendo questo un consulto a distanza, è indicata la visita neurologica, poi sarà il collega a decidere come procedere e se inviarLa, per es., presso un ortopedico per il problema di mani e piedi,
Anche eventuali esami diagnostici saranno prescrittI dal neurologo se ne dovesse vedere la necessità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro