Paura tumore celebrale

Salve, da circa due settimane, avverto sempre formicolio nella parte sinistra della testa, le punte delle dita della mano e del piede.

Inoltre mi prende un dolore alla testa nella parte di dietro se la muovo come per fare il gesto NO.

A volte ho male alle tempie e mi fa male l'osso dello zigomo.

Ho pura di un tumore celebrare perché questi sintomi mi prendono ogni giorno si allevano solo se prendo una bustina di oki ad esempio.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
Metta completamente da parte questi suoi timori infondati e suscitati unicamente da uno stato di ansia da malattia. Il tumore cerebrale è innanzitutto accompagnato da sintomi obbiettivi e molto più gravi che non queste sensazioni soggettive che lei lamenta e poi la cefalea da ipertensione endocranica non recede mica con un antalgico quale quello adoperato da lei. Si tranquillizzi e se lo stato di tensione interiore continua a promuovere queste paure, consulti un neurologo per essere opportunamente instradato verso una terapia appropriata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta
[#4]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Sono contento se sono riuscito a tranquillizzarla.