Buonasera. sono 2 giorni che ho il braccio come addormentato,con meno sensibilità

Ho il braccio con meno sensibilità.
4 giorni fa ho avuto capogiro durati quasi un'intera giornata.
Non so se possa essere inerente ma ho una protusione discale L5 S1.
È un periodo caratterizzato da molto stress ed il caldo non aiuta sicuramente...Sono un Po preoccupata e volevo chiedervi se può esserci il rischio di avere la SM...vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se il disturbo della sensibilità al braccio è continuativo, 24 ore al giorno, è consigliabile una visita neurologica ed eventualmente una RM encefalica e cervicale se il collega la richiederà.
La protrusione discale lombosacrale è ininfluente sul problema all'arto superiore.
L’ipotesi ansiosa è pure possibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro