Cefalea tutto il giorno

Salve dottori da circa qualche mese che soffro di mal di testa tutto il giorno che mi porta sonnolenza, irrequietezza e stanchezza cronica.
sono stato al pronto soccorso dopo un episodio di forte mal di testa, mi hanno fatto la TAC ma si sono esclusi problemi organici.
Cosa potrebbe essere allora?
sto facendo una cura farmacologica per DOC.
e insonnia ma questo tipo di mal di testa dura da prima forse peggiorato con la cura...quale potrebbe essere la sua origine?
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Buongiorno ,
potrebbe essere una forma di cefalea di tipo tensivo da come la descrive . Spesso si associano che a disturbi tipo ansia o DOC. Per escludere altre patologie occorre effettuare un esame neurologico e concordare il trattamento.


Cordialità

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
grazie della risposta dottore, ho preso vari antidolorifici i più raccomandati ovviamente senza esagerare e non mi è mai passato..tuttora dura tutto il giorno..può centrare anche con il rallentamento psicomotorio oppure è sintomo di qualcos'altro?

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto