Neurologia

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 26 anni che da quasi un mese soffre di fascicolazioni nei quattro arti, soprattutto però alla coscia dx.
inizialmente non vi ho dato molto peso riconducendo il fenomeno al caldo e allo stress (sto preparando un concorso), nell ultima settimana però ho avvertito anche un senso di rigidità al ginocchio dx e di tensione muscolare, come contratture, alla coscia e al polpaccio dx (sopratutto mentre sono Alla guida).

Dovrei ricondurre il tutto allo stress del momento o approfondire con una visita neurologia?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia descritta è probabile che sia da ricondurre allo stress del momento ma se dovesse persistere effettui una visita neurologica, senza preoccupazione però, non ne vedrei il motivo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro