Formicolii lexotan

Buona giorno venerdì sono stata dal dottore che mi ha prescritto lexotan 8 gocce al bisogno.

Da qualche giorno soffro di formicolii mani e piedi, continui, e anche i polpacci risultano stanchi e un po tirati.

Sono una persona ansiosa e lo so, anche la notte mi sveglio di frequente.

Prendo 8 goccia sera e 8gocce dopo pranzo.
Finora nessun miglioramento.
Per vedere effetti quanto bisogna attendere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

in pochi giorni dovrebbe sentire i benefici qualora il farmaco sia indicato, consideri che il dosaggio non è quello terapeutico consigliato ma Lei si attenga a quanto prescritto dal medico curante che ovviamente La conosce meglio di noi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro