Cura per l'insonnia

Sono circa 5 giorni che assumo contro l'insonnia Inderal Ore 20 (mal di testa) Circadin 2 mg Ore 22, Thymanax 25 mg ore 23 e il Sonirem ore 23:30.
Che ne pensate di questa cura?

Inoltre il Circadin sarebbe melatonina 2 mg a rilascio prolungato, cosa la differenzia dalla normale melatonina in vendita come integratore alimentare?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
nei consulti online è rigorosamente vietato esprimere pareri su terapie prescritte da altri medici, per motivi sia deontologici che medico-legali. La terapia dei disturbi del sonno non è inoltre univoca, in quanto deve tener conto della condizione primaria che li genera. Ciò, è intuitivo, può avvenire esclusivamente attraverso il contatto clinico con il paziente. Per avere ulteriori ragguagli su quanto le ho appena riferito, può leggere il mio articolo di cui le allego il link
Cordialmente

https://www.medicitalia.it/salute/neurologia/200-disturbi-sonno.html

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Cosa mi può dire sul thymanax non ne avevo mai sentito parlare
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
E' un antidepressivo (Agomelatina è il nome del farmaco)
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Può trovare indicazione per l’Insonnia?