Tac info su mal di testa

Ciao a tutti ho 24 anni.

Vorrei sapere se due tac, una di 2 settimane fa e una di 3 mesi fa, senza mdc, al cervello, possono escludere un tumore al cervello.

Poichè da un paio di giorni ho mal di testa, leggero ma un cerchio alla testa.
Se tossisco, abbasso la testa, cose del genere sento anche una leggera fitta dietro la nuca.

La tac di 2 settimane fa può escludere qualche cosa?

Da 2 settimane ad oggi può cambiare qualcosa?

La tac l avevo fatta per una fissa mia, nulla di che.

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

certo che la TC encefalica di due settimane fa può escludere tumori o altre malattie importanti.
La cefalea che riferisce sembrerebbe di tipo tensivo, ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ma può escludere un tumore anche se si tratta prima del Mal di Testa?

Il mal di testa è insorto ieri. La tac è di 2 settimane fa.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certo, non cambia nulla.

Cordialmente