Viso asimmetrico e palpebra più chiusa

Sono un ragazzo di 18 anni da un po’ noto una asimmetria facciale, principalmente il mento spostato verso destra e la palpebra sinistra più chiusa rispetto a quella destra che però si abbassa molto di più la sera rispetto al giorno ho anche un atteggiamento cifotico e scoliotico diagnosticato da un dottore, volevo sapere di quale entità poteva essere il problema e come risolverlo e se il problema della schiena sia collegato a quello del viso
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

sembrerebbe poco probabile che il problema del viso abbia una correlazione con la cifosi e la scoliosi.
Per il resto bisogna visionare direttamente ed eseguire alcune prove per dare un parere riguardo la presunta deviazione facciale, per cui La invito a rivolgersi inizialmente al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro