Prurito e topamax

Buongiorno prendo topamax 50 mg dal 20 di aprile è il secondo ciclo che faccio apparte qualche piccolo effetto collaterale tutto bene tranne che da lunedì sento a intermittenza prurito in varie parti del corpo senza rash cutanei o arrossamenti della pelle può essere dovuto al topamax?
Premetto che durante il primo ciclo di terapia non avevo mai avuto prurito.

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

ritengo poco probabile (ma non impossibile) che il prurito aia causato dal topamax, sia perché durante il primo ciclo questo disturbo non si è verificato sia perché in questo secondo ciclo lo assume già da circa quattro mesi e mezzo.
Gli effetti collaterali del farmaci si manifestano generalmente durante i primi giorni di somministrazione.
Ne parli col medico curante o col neurologo che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ne parlerò con il mio medico!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Cordialmente