Fossetta sul cranio

Salve, ho 21 anni.
Ieri ho notato toccandomi a caso in testa che ho questa fossetta lunga circa 3.5 cm in testa, non ho avuto botte, traumi, e non mi ricordo di averla mai avuta nella mia vita, me ne sarei accorto no?
Non provoca dolore, guardandomi non è arrossato, la cute è normalissima, c'è solo questa piccola discesa che va a formare una cunetta.
Come può essere spuntata a caso?
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
se alla palpazione lei rileva una irregolarità nel profilo della volta cranica, che può essere costituita da una formazione in plus, ossia un bozzo, oppure da una condizione di minus, cioè come la descrive lei una "fossetta", allora è opportuno che lei esegua una TAC del cranio (con programma per osso) e che la porti in visione ad un neurochirurgo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it