Si possono abbinare due farmaci?

Buongiorno dottore le chiedo in quanto sto facendo la cura x reflusso cn Lansoprazolo e levopraid prima dei pasti, posso associare anche il Flunagen x mal di testa?
Devo per forza rifare la cura.
in quanto sto avendo sempre attacchindi mal di testa.

Ci sono controindicazioni tra l assunzione di questi tre farmaci durante la gg?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non sono riportate interazioni negative tra i farmaci in questione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi vorrei chiederle se è vero che il flunagen fa prendere molto peso?
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

in una percentuale di casi il flunagen può causare aumento di peso, soprattutto quando è somministrato per periodi prolungati che in linea di massima devono essere evitati.

Cordialmente