Mal di testa concentrato sulla fronte

Buonasera dottori, mio marito da un po di tempo soffre di frequenti mal di testa concentrati su fronte e occhi, soffre anche di sinusite perché alcune volte ha naso e orecchie tappati, inoltre ha il setto nasale deviato, può essere la causa di questo dolore?
A volte fa i vapori con bicarbonato e camomilla e sembrano alleviare il dolore, assume anche oki ma non sempre fanno effetto... potrebbe essere qualcosa di preoccupante?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

certamente, la sinusite può essere una causa possibile, ovviamente deve farsi visitare almeno dal medico curante per una conferma o meno.
Un’alternativa potrebbe essere anche una cefalea tensiva.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, quindi si potrebbe escludere qualcosa di preoccupante? Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

con i famosi limiti del consulto a distanza direi di sì.
Una cosa grave non viene alleviata dai vapori, né da un oki quelle volte che si dimostra efficace.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, questi giorni andrà dal medico e le farò sapere, grazie ancora
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata