Malessere generale durante la giornata

Salve ho 31 anni.
È da un po' di tempo che durante le giornate mi capita che mi sento spossato, agitato e con una pesantezza alla bocca dello stomaco, premetto che a luglio ho iniziato con attacchi di ansia e poi sono ipocondriaco e quindi ho paura che i miei malesseri potrebbero essere qualcosa di più grave.
Vorrei avere un vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi sento di tranquillizzarLa riguardo malattie importanti.
Da quanto scrive, la sintomatologia sembra di origine ansiosa, non so se sta affrontando il problema, se non l’ha ancora fatto è arrivato il momento. Non faccia cronicizzare il disturbo, poi diventa più difficile curarlo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata, la mia preoccupazione è più per il fatto che ogni tanto mi vengono battiti accelerati e punzecchi al livello del petto e pungiglioni sono l'ascella e la testa mi va a problemi cardiaci dato la mia ipocondria.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Quelli che menziona non sono sintomi cardiologici.
Il problema è verosimilmente ansioso.

Cordialissimo
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore. Spero di no ma se avessi bisogno di un consulto chiederò. Gentilissimo

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Prego.

Buona giornata