Pugno nella tempia

Buonasera a tutti, qualche ora fa mi sono dato un pugno sulla tempia durante un attacco di panico.
Adesso avverto lieve mal di testa, ansia e preoccupazione e dolore nel sito del colpo.
Se apro la mandibola sento del dolore.
Inoltre mi sento stordito, anche perché poco prima avevo bevuto dell'alcool.
Il lato destro (dove mi sono colpito) della testa mi fa male, non sempre, ma più delle fitte.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

mi sentirei di tranquillizzarLa, la sintomatologia riferita è normale dopo un trauma contusivo, peraltro accentuata dall’ansia.
Faccia solo un controllo dal Suo medico curante e stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro