Dolori alla testa dopo aver urlato

Buona sera, sta mattina ero in macchina e ho evitato un incidente.
mentre lo stavo evitando ho avuto la reazione di urlare fortissimo , come non ho mai fatto nella mia vita.
Subito dopo aver urlato ho sentito una fitta accompagnata da una sensazione di pressione e pesantezza alla testa nella parte alla mia sinistra.
è da tutto il giorno che ho continue fitte, e una sensazione di pesantezza nella parte sinistra.
Ho davvero potuto fare qualche danno solo urlando?
grazie della risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tale situazione non è poi tanto rara a verificarsi, in generale Le dico che non si crea alcun danno cerebrale, il problema può essere muscolare, da tensione o contrattura muscolare che può assimilarsi ad una cefalea tensiva.
Dovrebbe regredire spontaneamente, se ciò non avvenisse consulti almeno inizialmente il medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro