Pressione tempie e fronte

Salve dottori, ho 30 anni maschio sui 65 chili, soffro spesso di mal di testa sopra gli occhi.

Ma è da due giorni che ho pressione su tempie e testa con sporadiche fitte, senza un vero e proprio mal di testa.
Ho anche un po’ di fastidio sotto la mandibola a sinistra. Non so se possa centrare qualcosa.

Faccio spesso analisi del sangue ed ecg per controlli a lavoro, sempre tutto nella norma.

Grazie del vostro prezioso tempo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

da quanto scrive sembrerebbe una cefalea tensiva, senza escludere, considerato l'interessamento mandibolare, un problema di disfunzione dell'Atm.
Ne parli inizialmente col medico curante,

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore

Come le ho detto non mai avuto questo mal di testa strano, stanotte per esempio mi sono svegliato per andare in bagno e mi è presa una fitta sull’arcata dell occhio e tempia destra.

Ho misurato anche la pressione arteriosa 132/70.

Grazie del suo tempo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

in caso di cefalea mai avuta prima è necessario avere una diagnosi corretta, pertanto Le rinnovo l’invito a rivolgersi al medico curante o, meglio, ad un neurologo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Carissimo dottore,
Si già soffro di cefalee , quando soffro di mal di testa mi prende dolore sull arcata degli occhi principalmente ma prendendo un antinfiammatorio passa .

Adesso il mal di testa è diverso, non continuò, cioè sembra una pressione con tempie e fronte e alcune volte fitte sulle tempie.

Grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

anche quando variano le caratteristiche bisogna avere una diagnosi corretta per cui Le confermo quanto detto precedentemente.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Caro dottore, grazie delle risposte

Sono un tipo molto ansioso, e sa meglio di me che qualsiasi cosa si pensa subito a cosa gravi .

Quando ci penso sembra che la pressione alla tempie aumenti .