Info su visita neurologica

Salve.

Ho gia richiesto un consulto.
Ho 25 anni e sono una persona ipocondriaca.

Come gia avevo scritto la mia piu grande paura è il Tumore al Cervello.

Oggi ho effettuato una visita Neurologica, risultata nella norma e il Neurologo non ha voluto prescrivermi la RM poichè non c'era bisogno avendo effettuato la Tac neanche 2 mesi fa.

Tre domande volevo porvi:
1.
La tac encefalo di 2 mesi fa piu la visita neurologica di oggi, possono svincolarmi da un tumore cerebrale?

2.
Ogni tanto, dietro la testa parte bassa sento delle pulsazioni in sincro con i miei battiti cardiaci, intermittenti durante la giornata, se faccio sforzi si accentuano un po per poi risparire.
Possono essere dovuti alla cervicale?

Visto che ho anche indolenzimento del collo.

3.
Il neurologo mi ha detto che la cefalea da tumore è drammatica, in costante peggioramento, e sempre associata a Vomito a getto e altri sintomi.
È vero?

Grazie per la disponibilità!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

1. Si.
2. Potrebbe essere.
3. È vero.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta anche a quest'ora.
Le caratteristiche che ho descritto della mia cefalea (pulsante, dietro), non sono quelle da Neoplasia giusto dottore?

Grazie e Buona serata!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20