Assunzione del farmaco citicolina

Buonasera.

Io sto assumendo il Lobivon 5 MG una compressa al di alla mattina.

Volevo se è possibile effettuare contemporaneamente un ciclo di iniezioni di citicolina da 500 MG (che mi aiutano molto nel cambio di stagione sia per ansia che per stanchezza mentale), visto che il Lobivon esegue anche una parte di vasodilatazione per la pressione arteriosa e anche la citicolina è un vasodilatatore.

Grazie per chi volesse darmi una risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non ci sono interazioni negative tra i due farmaci, può assumere la citicolina se prescritta dal medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buonanotte