Dolore tempia destra

Salve sono una donna di 37 anni e da circa un mese e mezzo soffro di continui mal di testa, mi spiego meglio...
Premetto che non ho mai sofferto di emicranie, come ho detto è iniziato tutto circa un mese e mezzo fa o forse due con momenti durante la giornata in cui avvertivo come un senso di sbandamento, giramenti di testa, testa pesante...con il passare del tempo ho iniziato ad avvertire fastidio alle orecchie entrambe, un fastidio che va e viene, una specie di doloretto che a volte è capitato diventare dolore vero e proprio ad un solo orecchio che può essere destro o sinistro durante la notte, dolore che passa appena cambio posizione.

Ad oggi non ho più momenti significativi di sbandamento o vertigini ma ho spessissimo dolore alla tempia destra...praticamente tutti i giorni, a volte va e viene a volte rimane per un pò.
Capita a volte che passa non appena mi sdraio e mi riposo.
Capita anche in maniera però più sporadica avverto delle fitte anche in parti diverse della testa tipo alla nuca o anche la tempia sinistra in maniera più lieve per esempio.

Sono stata dal neurologo che esclude situazioni importanti tipo tumore...che è la mia paura più grande però non mi ha dato molte spiegazioni.
Su mia richiesta mi ha prescritto una risonanza cerebrale senza però metodo di contrasto.
Purtroppo in convenzione i tempi di attesa sono lunghi quindi devo aspettare il 5 novembre prima di poterla fare e nel frattempo le mie fitte alla tempia destra continuano ed io sono preoccupatissima.
Lo so che non è facile fare diagnosi a distanza ma ho veramente bisogno di capirci qualcosa.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Signora buongiorno,
bisogna vedere bene la storia clinica, fare la diagnosi (che nel 90% dei casi non ha bisogno di una RMN) e poi darle le spiegazioni per una terapia. Se vuoi la posso vedere a Roma dove vengo una volta al mese (trova i miei contatti medicinadellecefalee@gmail.com). Cordialità

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com