Trauma giuculare

Mi è caduto il manico della scopa in pieno sul collo suppergiu dove si trova la vena giugulare non penso si sia rotta ma se fosse solo leggermente confusa quali sono 8 sintomi ma sopratutto guarisce da sola una contusione senza rottura?
Aspetto con ansia la sua risposta non ho gonfiori al collo al momento
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

stia tranquillo, non succede nulla, un manico di scopa non reca danni, non si faccia prendere da inutili preoccupazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio, le ho scritto perché il manico era quello tipo della scopa solo con l unico sopra in pratica quello per le tende da balcone che serve per tirarle giù. Mentre prendevo la scopa vicino quello mi è cascato propio sul collo solo non ricordo il punto non sono gonfio non ho chissà quali dolori quindi sto tranquillo? La ringrazio comunque perché ora sono molto più sereno
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente, può stare tranquillo.

Buon fine settimana
[#4]
dopo
Utente
Anche a lei, grazie di nuovo
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Cordialmente