Fascicolazioni

Buongiorno dottori,
Ho 27 anni e da circa 3 mesi ho partorito.
Da almeno 3-4 anni soffro di fascicolazioni, le ho avute in ogni parte del corpo (polpacci, schiena, pancia, ginocchio, palpebre, labbra) ma è da ieri mattina che si sono presentate anche al mento, e si presentano in maniera intermittente.
Non ho mai effettuato una visita neurologica perché ho sempre pensato che fossero benigne, ma adesso il fatto che si siano presentate al mento mi desta un po’ di preoccupazione.

Cosa mi consigliate di fare?

In attesa di una risposta, auguro a tutti buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Signora,

non abbia alcuna paura, dopo 3-4 anni ha la conferma che sono fascicolazioni benigne, il mento è una sede come le altre, non assume infatti un valore diverso dagli arti o da altre parti del corpo.
Se vuole tranquillizzarsi effettui una visita neurologica ma stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro