Punture anti emicrania

Salve dottore da anni soffro di emicrania senza aura.
il mio neurologo mi da solo farmaci per prevenire l l'emicrania.
Purtroppo nemmeno gli antiepilettici mi aiutano.

Gli ho chiesto se poteva prescrivermi delle punture per prevenire l emicranea ma il mio neurologo mi ha detto che puo prescrivermi solo farmaci.

A chi mi devo rivolgere per farmi prescrivere le punture per la prevenzione del emicranea?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

certamente si riferisce ai nuovi farmaci di prevenzione dell’emicrania, gli anticorpi monoclonali.
Questi possono essere prescritti a carico del SSN, ai pazienti che ne abbiano i requisiti, presso Centri specializzati individuati dalle singole Regioni.
Deve informarsi alla Sua asl quali centri siano stati individuati nella Sua zona.

Cordiali saluti